CATENE KONIG: KONIG XG-12 PRO



Categoria: CATENE

Gruppo: 240

Dettagli: COPPIA CATENE KONIG XG-12 PRO 240
Fondato a Lecco nel 1966, König è un marchio leader a livello mondiale nella produzione di catene da neve sicure e facili da usare destinate a tutti coloro che guidano durante l’inverno.

Prezzo: iva inclusa a partire da

154,00 EUR cad.

Descrizione

König XG-12 Pro

Catena da neve a tensionamento automatico per SUV e furgoni che necessitano di trazione e comfort ulteriori
  • 12 mm di ingombro interno
  • Speciale design del battistrada con doppie piastrine saldate
  • Il sistema König ATC (Active Tensioning and Centering) gestisce in autonomia il tensionamento ed il centraggio della catena durante la guida. Non è necessario fermarsi nuovamente per ritensionare la catena
  • Il dispositivo Micro-Adjust semplifica le operazioni di montaggio e di tensionamento e offre una calzata precisa sullo pneumatico
  • Il sistema Wheel-Shield di livello 1 offre una protezione integrale della ruota dai graffi causati dalle classiche catene. Tutti i componenti che potenzialmente entrano in contatto con la ruota sono realizzati in materiale composito anti-graffio e gli elementi laterali esterni sono coperti da un kit di bottoni proteggi cerchio
  • Omologazioni/Certificazioni/Conformità: Ö-Norm 5117, Ö-Norm 5119, UNI 11313, TÜV

CLASSICA, AUTOMATICA, SOLIDA

L'XG-12 Pro è una delle catene da neve più apprezzate per SUV, furgoni e camper con uno spazio limitato nell'arco passaruota e che necessitano di catene da neve per guidare in inverno.
La König XG-12 Pro è dotata di un sistema di montaggio dal basso: grazie al cavo flessibile che passa dietro alla ruota, tutte le parti della catena sono collegate senza muovere il veicolo. Una volta che la catena da neve è montata sul pneumatico non richiede nessuna ulteriore fermata per ritensionarla. Infatti, grazie al König ATC, il tensionamento ottimale della catena sulla gomma è raggiunto automaticamente mentre si guida.
Lo speciale disegno del battistrada incorpora maglie corte con doppie piastrine saldate per garantire prestazioni e resistenza.
Alcune caratteristiche come il König Micro-Adjust e il König Wheel-Shield Level 1 portano la König XG-12 Pro ad essere la scelta preferita dai proprietari di SUV, veicoli commerciali, furgoni e camper.
La König XG-12 Pro è certificata ai sensi delle norme Ö-Norm V5117, O-Norm 5119, UNI 11313 e EN 16662-1, soddisfacendo così tutti i requisiti legali in termini di equipaggiamento invernale.